Esche alternative per pesce gatto

Esche alternative per pesce gatto che probabilmente non hai mai provato.


Esistono diverse esche alternative per la pesca del pesce gatto. Infatti possiamo dire che il pesce gatto è unico al mondo per questo. Il pesce gatto è geneticamente per riuscire a vivere dove la  maggior parte degli altri pesci non si adatta. Non hanno squame. Hanno baffi evoluti super sensibili per la cerca di cibo. Inoltre possono tollerare condizioni di ossigenazione dell’acqua che consentono loro di vivere in ambienti dove non hanno concorrenza.

Anche i pescatori di pesci gatto si sono adattati a questi particolari pesci. Adattando alcune tecniche attrezzatura ed esca uniche per insidiare i pesci gatto. Molte di queste accortezze riservate alla pesca del pesce gatto difficilmente è capita da altri pescatori. Sicuramente tra queste le esche, dove ogni pescatore ricerca e personalizza le esche in base agli spot e gusti. Da esca puzzolente ed esca stagionate puoi scommettere che ogni pescatore di pesce gatto ha un paio di assi nella manica che giurano che funziona meglio di qualsiasi altra cosa.

Ecco alcune delle esche alternative.


Cibo per cani.

Il cibo per cani i croccantini sono confezionati con cereali proteine ​​e ha una forma simile al pellet. Se al nostro cane piace, quindi perché non deve piacere al pesce gatto? Questa esca è da tempo utilizzata in america da molti pescatori di pesci gatto. I croccantino per pesce gatto possono essere utilizzati da soli o mescolati ad altre esche. Inoltre i croccantini buttati in acqua sono buoni per pasturare. Per l’innesco se non sono aggiunti come ingrediente ad altre esche bisogna utilizzare la rete. Si mettono un pò di croccantini in una piccola rete, infilando dentro l’amo.

Marshmallows.

Anche se le esche per i pesci gatto sono famose per dover essere puzzolenti, a quanto pare hanno anche un debole per i dolci. I marshmallow sono ideali per essere utilizzati come esca. Infatti galleggiano e sono porosi da assorbire liquidi che hanno un forte odore. Per questo sono molto validi come esca per i pesci gatto. Bisogna immergere il marshmallow nel liquido della tua esca preferita, e quindi metterlo sul’amo. Farà galleggiare l’amo a diversi centimetri dal fondo, perfetto per attirare l’interesse di qualsiasi pesce gatto nelle vicinanze.