Nuove totanare Yamashita Maria

Nuove totanare Yamashita Maria per calamari seppie e polipi.


Sicuramente come di consueto per la nuova stagione di pesca sono arrivate le nuove totanare Yamashita Maria. La Yamashita Maria è sempre alla ricerca e molto attenta a fornire artificiali  sempre più catturanti. Appunto la

migliori totanare per totani
Una delle novità sulle totanare

Yamashita Maria ha appena introdotto l’EGI-OH Q LIVE SEARCH 490 GLOW. Yamashita ha scoperto che i calamari possono avvertire suoni o comunque vibrazioni tra i 400 Hz e i 1400 Hz, con una maggiore sensibilità ai 600 Hz. Per questo Yamashita Maria ha sviluppato un artificiale con Rattle sonaglio che produce una vibrazione e una suono a 600 Hz. Yamashita EGI-OH Q LIVE Search 490 Glow è l’ultima evoluzione della totanara più famosa  e catturante al mondo. Il modello di punta della casa giapponese Yamashita è dotata di Warm Jacket, radiazioni luminose Glow 490 nanometri e richiamo sonoro appunto a 600Hz.

EGI OH Q LIVE SEARCH le nuove totanare Yamashita Maria

L’artificiale egi oh q live search è prodotto e venduto in 3 misura e pesi diversi. Le misure sono 2.5 3 e 3.5  rispettivamente 75 mm, 90mm e 105 mm di lunghezza. Il peso di 10.5 15.5 e 20.5 gr ci

Nuove totanare Yamashita Mariapermette di pescare anche a notevole distanza dalla riva. Il colore, la stoffa e il corpo fan si che possiamo scegliere tra 45 artificiali diversi. Il panno termico di conservazione trasferirà il calore della luce per un aspetto più naturale. Il ganci a doppia corona è in acciaio inossidabile. Yamashita con un design sottile del naso fa in modo con meno sforzo da parte del pescatore ad avere il giusto movimento.

Inoltre l‘attrezzatura da utilizzare con questi artificiali sono simili a quelle per lo spinning leggero, le canne morbide con potenza da 10 a 30 gr e mulinelli da 2500 a 4000  con in bobina nylon del 0,25 o trecciato 0.08-0.10. Infine molto importante per far lavorare al meglio l’artificiale evitare di aggiungere piombi o ganci troppo grandi.