Pescare nel lago Pike Club Spinners

Pescare nel lago Pike Club Spinners.


In questo articolo cercheremo di trattare come pescare nel lago Pike Club Spinners e con quali tecniche e i pesci presenti. Il lago Pike Club Spinners si trova dietro il colle Don Bosco di  Castelnuovo Aosta. Il lago ha una forma naturale con tre isolotti all’interno, immerso nella natura ed i cavalli. Le dimensione del pago pike club spinners non sono notevoli. Sicuramente il lago pike club spinning è il luogo giusto per chi vuole pescare lucci sopra il metro. Il lago è totalmente NO KILL e si puo praticare solo le tecniche dello spinning e della pesca a mosca.

Pescando a spinning nel lago Pike Club Spinners.

Sicuramente lo spinner e la tecnica di pesca da praticare nel lago Pike Club Spinners e si possono pescare lucci, black bass, trote lacustri, striped bass, persici reali, luccio perca e cavedani.

Pescando a mosca nel lago Pike Club Spinners.

Chi si vuole cimentarsi nella pesca a mosca nel lago Pike Club Spinners è facile allamare trote lacustri e cavedani.

I pesci lago Pike Club Spinners.

Inoltre i pesci nel lago Pike Club Spinners sono lucci, black bass, trote lacustri, striped bass, persici reali, luccio perca e cavedani.

Hot spot e zone di pesca migliori sul lago Pike Club Spinners.

Sicuramente gli hot spot migliori lungo le sponde del lago Pike Club Spinners oltre a dover essere praticabili dipendono anche dalle condizioni meteo e dalla tecnica di pesca. La sponda con il vento in faccia sopratutto se è uno dei venti dominanti in zona è sempre la migliore per la pesca a spinning.


Licenza e permesso di pesca per il lago Pike Club Spinners.

Il permesso per la pesca nel lago Pike Club Spinners è giornaliera o di mezza giornata rilasciata in loco.  Il limite massimo di 5 pescatori per sessione richiede una prenotazione. Per maggiori info visita il sito www.pikeclub.it dove troverete le ultime info ed i prezzi aggiornati dei permessi.