Pastoncini bird food per mix boiles

Pastoncini bird food per mix boiles.

[the_ad_group id=”44269″]

I pastoncini bird food nati per l’alimentazione dei volatili sono utilizzati con successo per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles . I pastoncini bird food per le loro caratteristiche sono [the_ad_group id=”44275″] alimenti bilanciati, ricchi di carboidrati e vitamine, quindi adatti come ingredienti per formulare mix da carp fishing. In commercio se ne possono trovare tanti tipi e sono:

Pastoncini bird food ROBIN RED per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles.

ROBIN RED è il primo in ordine di efficienza e forse anche di importanza. Colore spiccatamente rosso è specifico per la pigmentazione del piumaggio dei volatili. Colore e odore sono a dir poco inconfondibili. Al naso si avverte da subito un intensa tonalità speziata. La percentuale nella preparazione delle boilies varia da un 5 ad un 15%.

Pastoncini bird food NECTARBLEND per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles.

NECTARBLEND ha nella sua struttura di base ingrdienti di affermata attrattività come: uova e biscotti. E’ stato arricchito con prodotti di derivazione casearia. La particolarità di questo prodotto è che è molto asciutto. Il sapore è dolcissimo la granulometria è media tendente al fine. In riguardo alla granulometria e alla sua composizione nel corso della preparazione dell’impasto per le boilies andrà mixato in percentuali comprese tra il 10 e il 20%. La sua popolarità tra i praticanti del self-made lo pone in una ipotetica graduatoria al secondo posto dopo il menzionato robinred dal quale si differenzia per l’elevata concentrazione di miele e uova.

[the_ad_group id=”44270″]

[the_ad_group id=”44276″]

Pastoncini colorati rosso, verde e giallo per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles.

Pastoncini bird food per mix boilesPASTONCINI  colorati rosso, verde e giallo ricchissimi in attrattivi e in particles a seconda della tonalità cromatica si avvertono toni più o meno speziati. Alla palpazione risultano morbidi poichè nella loro composizione si annoverano prodotti per panetteria, olii, grassi, miele e proteine. Il giallo si orienta più sulle creme e il rosso appare leggermente più acre. Tutti comunque rappresentano ottimi prodotti sia per la realizzazione di method-mix che per la composizione delle boilies (in quest’ultimo caso la percetuale sarà compresa tra il 10 e il 30%). E’ possibile reperire anche una variante agrumata.

 Pastoncini STELLA per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles.

STELLA ricco in contenuti di uova (albume), proteine vegetali, canapa, zuccheri e carboidrati (biscotti). La particolarità è lo scarso tenore in grassi che lo rendono utilizzabile in quasi tutte le preparazioni. Le percentuali di inserimento sono tra il 10 e il 20%.

Pastoncini BISCO’ per la preparazione di mix pasture granaglie e boiles.

BISCO’ si tratta di un pastoncino particolarmente secco a ridotto contenuto di grassi. La granulometria è medio gossa, ottimo per la realizzazione di birdfood attiranti e bilanciati. Il gusto è marcatamente dolce. La percentuale di inserimento è discrezionale.

[the_ad_group id=”44274″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *